EFFETTUIAMO RIPARAZIONE SOLO SU ELETTRODOMESTICI ELECTROLUX FUORI GARANZIA !
ASSISTENZA ELECTROLUX
MESTRE
RICAMBI ORIGINALI
12 MESI
DI GARANZIA

INTERVENTO VELOCE IN
24 ORE
Chiama il nostro pronto intervento. Siamo attivi da LUNEDI a VENERDI dalle 08:00-19:30 e Sabato – 08:00 -16:00

RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI ELECTROLUX
Riparazioni veloci è la scelta migliore se i tuoi elettrodomestici si guastano o devono essere installati. Siamo specializzati nella riparazione di lavatrici, tuttavia ripariamo e installiamo anche lavasciuga, lavastoviglie, forni elettrici, piani cottura , frigoriferi, e asciugatrici. Che siano indipendenti, integrati o semi-integrati, possiamo riparare o installare tutti i principali marchi di elettrodomestici.
UN SERVIZIO DI RIPARAZIONE ONESTO E AFFIDABILE
Siamo orgogliosi della qualità del nostro servizio. Rispondiamo rapidamente alle chiamate e ripariamo i danni in modo rapido ed efficiente. Inoltre i nostri prezzi sono molto competitivi, soprattutto per Mestre e Provincia e non ci sono costi nascosti.
Una volta prenotato un tecnico, ti verrà assegnata una fascia oraria di due ore, il che significa che non dovrai aspettare tutto il giorno in attesa che arrivino. Inoltre, tutti i nostri servizi sono supportati dalla nostra garanzia di 12 mesi per ricambi sostituiti, quindi sei coperto per un anno intero nel caso in cui qualcosa vada storto in futuro.
PREZZO FISSO SU TUTTE LE SPESE DI MANODOPERA E DIAGNOSI
Il nostro servizio di riparazioni elettrodomestici garantisce spese fisse di manodopera e diagnosi . Ciò significa che otterrai un prezzo fisso per il lavoro di riparazione, indipendentemente dalla durata del lavoro o dal numero di visite necessarie. A volte sono necessari pezzi di ricambio per mettere in funzione il tuo apparecchio, in tali circostanze ti verrà fornito un preventivo per l’ordine.
TECNICI SPECIALIZZATI A MESTRE E PROVINCIA
I nostri tecnici degli elettrodomestici sono tutti locali a Mestre e Provincia, quindi hanno familiarità con la zona e potrebbero anche aver riparato i tuoi elettrodomestici in passato. Inoltre, con 5.000 parti in stock siamo quasi certi di poter risolvere il tuo problema subito, infatti abbiamo una percentuale di successo del 99% alle prime visite.
PRENOTA UN APPUNTAMENTO
Quindi ,se il tuo elettrodomestico si è guastato ,prenota il servizio di riparazione. Parla con uno dei nostri membri del personale per organizzare un orario e giorno per la visita di un nostro tecnico .
Ripara subito il tuo elettrodomestico e fallo già oggi stesso!